Verso la felicità. Come intraprendere il viaggio partendo da se stessi.

Cosa può accadere di più grave in una società dove tutti i valori tradizionali stanno scomparendo, se non la scomparsa della strada “verso la felicità”?

L’autore di questo volume propone un percorso di conoscenza del proprio io, che ha come meta l’accrescimento della propria autostima e dell’amore verso se stessi. La felicità nasce dall’armonia tra quello che è dentro di ogni persona, i pensieri e le emozioni, e quella che è la realtà esterna, fatta di azioni, incontri ed esperienze. Il percorso di consapevolezza e coerenza che ogni uomo dovrebbe fare in quanto creatura unica e inimitabile è la vera strada “verso la felicità”, dando valore alle vite ma soprattutto alla “propria” vita.

Verso la felicità.
Come intraprendere il viaggio partendo da se stessi

 

Autore Piero Pierdiluca

Prezzo ebook (epub) € 2,50

€2.50 – Acquisto

 

 

 


Contenuti

Sei tu che devi decidere ogni passo della tua vita e i rapporti con gli altri, gettando via tutte le scorie che un’educazione e una società sbagliata hanno gettato su di te.
In questa analisi introspettiva troverai molte cose che stanno lì da tanto tempo, se le riterrai inutili o dannose spazzale via, anche se ciò ti procurerà sofferenza.
Lascia solo ciò che è frutto delle tue esperienze, che corrisponde ai tuoi principi e ai tuoi valori.

 

 

“Quale è il primo dovere dell’uomo? La risposta è breve: essere sé stesso.”
(Henrik Ibsen)